Furnari: ANATOMIA E FISIOLOGIA ESPERENZIALE
- Punti Ecos: 24
- Attestato: Si
- Esame finale: No
- Ore totali: 16
- Termine per iscrizione scaduto
Programma
ANATOMIA E FISIOLOGIA UMANA
Seminario Esperenziale. Alla scoperta del corpo umano .
Docente Dott.ssa Antonella Pellino
(Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione , specializzata in Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese.
Parte pratica: Giuseppe Orlando (Insegnante accreditato FISIeO ; Docente Univ. Tor Vergata Roma ; D.D. Scuola Integrale di Shiatsu)
Il corso nasce per la formazione degli operatori allievi della Scuola Integrale di Shiatsu ma è aperto anche ad operatori provenienti da altre realtà formative sia di shiatsu che di altre discipline bio naturali. Corso utile per non dire indispensabile per chi si occupa di tecniche corporee (danza, fitness, yoga, preparatori atletici, ecc…)
Con un linguaggio accessibile a tutti verranno spiegati concetti quali: Sistema Nervoso, Apparato Scheletrico, Apparato Muscolare,
Organi Addominali, ecc
La parte teorica verrà intervallata da momenti pratici di coppia e/o di gruppo legati agli argomenti trattati e non solo.
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
18 marzo 2017 | 09:00 | 18:30 | |
19 marzo 2017 | 09:00 | 18:30 |