Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Febbraio 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
   

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Shiatsu e Consapevolezza

  • Punti Ecos: 10
  • Attestato: Si
  • Esame finale: Si
  • Ore totali: 7
  • Termine per iscrizione scaduto

Programma

Come applicare le Tecniche shiatsu per la consapevolezza emotiva.

Nella pratica shiatsu affrontiamo quotidianamente le emozioni durante il trattamento. Le emozioni influenzano l’energia vitale e la modificano in senso positivo o negativo. Siamo in grado di cogliere lo stato emotivo del ricevente? Come gestiamo le nostre emozioni e come queste possono influenzare il trattamento?

Gli umani sono animali sociali, dotati di spiccato istinto imitativo e sono in grado di “specchiarsi� nelle esperienze altrui, traendone piacere, dolore, rimpianto. Le tecniche shiatsu di trattamento per il riequilibrio emotivo aiutano ad imparare a riconoscere e a disattivare quei meccanismi che favoriscono i blocchi emozionali.

Durata: circa 7 ore a giornata, dalle 9,30 alle 17,30 con intervallo per il pranzo

Abbigliamento: portare una coperta e un quaderno per appunti.

Requisiti: è richiesta la conoscenza di base dello shiatsu.

back

Date: Domenica 02.02.2014 e 6 aprile 2014

Gianpiero Brusasco, operatore e formatore in tecniche shiatsu, ha iniziato a praticare nel 1982. E’ fondatore del Centro Tao Network (centro-tao.it). Ha curato il testo ‘Shiatsu per la gestante e il neonato’ – RED. E’ membro del Comitato scientifico della FISieo.

Responsabile

Segreteria Centro Tao Network

Note

Costo: 60,00 € da pagarsi prima dell’inizio del seminario.

Iscrizioni: tel. 0175.76138 Antonella –

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
2 febbraio 2014 00:00 00:00
6 aprile 2014 00:00 00:00

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003