Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Febbraio 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
   

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Appuntamento mensile - "Lo Shiatsu per il miglioramento delle dita."

Alcuni dei volti più noti dei vari stili dello Shiatsu hanno gentilmente accettato l'invito FISIEO Lombardia e di condividere alcune ore toccando temi di grande interesse per tutti i soci.
A marzo avremo il piacere di avere come relatore Douglas Gattini che propone un argomento poco esplorato, veramente interessante!

  • Luogo: FISIEO - via Settembrini 56 - Milano (MI)
  • Punti Ecos: 5
  • Attestato: No
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 4
  • A pagamento
  • Prezzo: 15,00 €
  • Termine per iscrizione scaduto

“Lo shiatsu per il miglioramento delle dita”

L'analisi morfologica, la conformazione delle articolazioni, dei tendini, dell’epidermide e delle unghie delle dita delle mani e dei piedi. Il loro significato.

La valutazione energetica dei meridiani coinvolti. Il trattamento degli stessi e delle zone riflesse Shiatsu ad essi collegati.

I danni subiti alle mani e ai piedi collegati all'alimentazione, allo stress, ai climi avversi, a posture scorrette, a scarpe e attività manuali sbagliate.

Il trattamento specifico per ogni disarmonia. I consigli per l’Autoshiatsu al Ricevente.

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
17 marzo 2019 09:00 12:30 Appuntamento mensile - Lo Shiatsu per il miglioramento delle dita -

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003