Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Febbraio 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
   

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

FASCIA E SHIATSU

La Fascia è un unico tessuto, un'unica guaina che ricopre tutte le strutture del nostro corpo assicurandone protezione, separazione e coesione.
La Fascia e lo Shiatsu possono essere totalmente integrati in un approccio globale al sistema energetico dell'essere umano.
L'abbinamento Fascia e Shiatsu permette:
- di ampliare in nostro campo di intervento prolungandone nel tempo i benefici
- il miglioramento o il recupero della quantità e qualità di movimento e funzione delle strutture del nostro corpo
- l'emergere di modelli emotivi e sistemi di credenza che non sono più collegati al nostro presente e che limitano il nostro potenziale di vita.

  • Luogo: VIA DEL PROGRESSO, 38 - VICENZA (VI)
  • Punti Ecos: 20
  • Attestato: Si
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 13
  • A pagamento
  • Termine per iscrizione scaduto

PROGRAMMA:


La Fascia è un unico tessuto, un’unica guaina che ricopre tutte le strutture del nostro corpo assicurandone protezione, separazione e coesione.
La Fascia e lo Shiatsu possono essere totalmente integrati in un approccio globale al sistema energetico dell’essere umano.
L’abbinamento Fascia e Shiatsu permette:
- di ampliare in nostro campo di intervento prolungandone nel tempo i  benefici
- il miglioramento o il recupero della quantità e qualità di movimento e funzione delle strutture del nostro corpo 
- l’emergere di modelli emotivi e sistemi di credenza che non sono più collegati al nostro presente e che limitano il nostro potenziale di vita.

Durante il Seminario verranno dimostrate e sperimentate tecniche di rilascio della Fascia in tutto il corpo in posizione supina, prona e laterale, e la loro integrazione nel trattamento Shiatsu.

RELATRICE:

GABRIELLA POLI

EVENTO APERTO A OPERATORI SHIATSU E A STUDENTI DAL TERZO ANNO

SEDE

ASSOCIAZIONE PERCORSI DI BAMBOO

Via del Progresso, 38

36100 VICENZA

info@percorsidibamboo.it

www.percorsidibamboo.it

ORARIO

sabato: 10.30-13.00   14.30-18.30

domenica: 9.00-13.00   14.30-17.00

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
20 febbraio 2021 10:00 18:30 FASCIA E SHIATSU
21 febbraio 2021 09:30 17:00 FASCIA E SHIATSU

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003