Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Febbraio 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
   

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

[DECIMA LUNA] Luca Pella - Taping Muscolare

Il Taping risulta estremamente versatile e lavora principalmente sulla fascia superficiale e sul promuovere il movimento dei fluidi interstiziali che scorrono sotto la cute. L'alto numero di recettori cutanei ci permette di usare il Taping per migliorare la funzionalità globale del nostro sistema energetico, facilitando il rilassamento.
Nel seminario verrà affrontato con maggiore attenzione l'uso della tecnica del Taping per influenzare il flusso dei meridiani per supportare al meglio i risultati di un trattamento Shiatsu.

  • Punti Ecos: 15
  • Attestato: No
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 12
  • A pagamento
  • Termine per iscrizione scaduto

Il Taping risulta estremamente versatile e lavora principalmente sulla fascia superficiale e sul promuovere il movimento dei fluidi interstiziali che scorrono sotto la cute. L’alto numero di recettori cutanei ci permette di usare il Taping per migliorare la funzionalità globale del nostro sistema energetico, facilitando il rilassamento.

Nel seminario verrà affrontato con maggiore attenzione l'uso della tecnica del Taping per influenzare il flusso dei meridiani per supportare al meglio i risultati di un trattamento Shiatsu.

 

Relatore: Dott. Luca Pella

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
17 luglio 2021 14:00 18:00 Taping Muscolare
18 luglio 2021 09:00 18:00 Taping Muscolare

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003