INCONTRIAMO I MERIDIANI
Trattare un meridiano con lo shiatsu non è semplicemente seguirne il percorso col pollice o il palmo, ma è prima di tutto connettersi con questo "spazio", riconoscerlo, ascoltarne la vibrazione, mantenere la profondità del contatto, sentire dove è libero di fluire, dove ci sono restrizioni e molto altro.
Nel seminario esploreremo insieme questa struttura energetica vivente per familiarizzare con essa e imparare a dialogarci.
Per fare questo è necessaria la capacità dell'operatore di mantenere un'attenzione focalizzata e nel contempo uno stato di apertura. Fondamentale è conservare centratura, presenza in hara e un'intenzione chiara e rilassata così da raggiungere, attraverso il contatto localizzato, l'intero corpo e i vari aspetti dell'essere.
- Luogo: VIA DEL PROGRESSO 38 - Vicenza (VI)
- Punti Ecos: 15
- Attestato: Si
- Esame finale: No
- Ore totali: 11
- A pagamento
- Termine per iscrizione scaduto
PROGRAMMA:
Nel seminario si alterneranno parti teoriche e pratiche per raggiungere questi obiettivi e fare del nostro shiatsu una vera esperienza di relazione profonda tra operatore e ricevente.
RELATRICE:
ELISABETTA ANSELMI
EVENTO APERTO A OPERATORI SHIATSU E A STUDENTI DEL MASTER
SEDE:
ASSOCIAZIONE PERCORSI DI BAMBOO
Via del Progresso, 38
36100 VICENZA
info@percorsidibambo.it
www.percorsidibamboo.it
ORARIO:
sabato: 14.00-19.30
domenica: 9.00-13.00 14.00-15.30
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
3 dicembre 2022 | 14:00 | 19:30 | INCONTRIAMO I MERIDIANI |
4 dicembre 2022 | 09:00 | 15:30 | INCONTRIAMO I MERIDIANI |