PROFESSIONE SHIATSU Aspetti legislativi, deontologia, regolamento interno, statuto Fisieo. Seconda parte.
Aspetti legislativi, deontologia, regolamento interno e statuto Fisieo
- Punti Ecos: 5
- Attestato: No
- Esame finale: No
- Modalità di svolgimento: Online
- Termine per iscrizione scaduto
Caro socio,
continua il nostro percorso di professionalizzazione con altri due importantissimi incontri.
Sarà Fabio Bucher, questa volta, ad accompagnarci in queste due serate di approfondimento su rilevanti aspetti che un professionista Shiatsu non può assolutamente trascurare.
- La Legge 4/ 2013
- Il consenso informato
- la privacy
- Il percorso per la certificazione di qualità dell’operatore Shiatsu
- Etica e deontologia professionale
- Regolamento interno, struttura e funzionamento della Federazione
Queste nozioni contribuiscono ad avere maggior consapevolezza della propria professione, pertanto è sicuramente importante saper fare un buon trattamento, ma è altresì importante informarsi in modo approfondito anche su tutti gli aspetti che ruotano attorno allo Shiatsu.
Per partecipare sarà OBBLIGATORIO ISCRIVERSI A ENTRAMBI GLI EVENTI AL PORTALE DELLA FISIEO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO PRECEDENTE ALL’INCONTRO (per eventuali difficoltà scrivere a info@fisieo.it o veneto@fisieo.it ). Inoltre SARÀ OBBLIGATORIO ENTRARE NELLA RIUNIONE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME VISIBILE (per chi eccezionalmente non riuscisse a cambiare il nome nell’accesso deve fornire le proprie credenziali di accesso in uso a veneto@fisieo.it ), l’accesso sarà dalle 20,40 per permettere il controllo dei nomi dei registrati.
Il primo incontro sarà il giorno MARTEDÌ 18 APRILE ORE 21.00 (accesso dalle 20,40 per permettere il controllo dei registrati all’evento) al seguente link:
https://meet.google.com/fij-xmde-ikg
Iscrizione al link: https://www.fisieo.it/eventi-2794-professione_shiatsu_aspetti_legislativi_deontologia_regolamento_interno_statuto_fisieo_prima_parte
Il secondo incontro sarà il giorno MARTEDÌ 02 MAGGIO ORE 21.00 (accesso dalle 20,40 per permettere il controllo dei registrati all’evento) al seguente link:
https://meet.google.com/sxr-egac-yiz
Iscrizione al link: https://www.fisieo.it/eventi-2795-professione_shiatsu_aspetti_legislativi_deontologia_regolamento_interno_statuto_fisieo_seconda_parte
Si ricorda che sono previsti 5 punti ECOS per il primo incontro e 5 punti ECOS per il secondo incontro.
Cordiali saluti,
Nadia Cassol
R.R. FISieo Regione Veneto e FVG
e-mail veneto@fisieo.it Cellulare: 347 3052217
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
2 maggio 2023 | 21:00 | 23:30 |