INNERDANCE CON CARMEN DERUNGS 13 APRILE 2023
- Luogo: Lungotevere Prati, 19 - Roma (RM)
- Punti Ecos: 5
- Attestato: No
- Esame finale: No
- Modalità di svolgimento: Presenza
- Termine per iscrizione scaduto
“Innerdance”
non è una "danza" come la conosci tu. È molto di più …
Serata aperta a tutti e tutte con Carmen Derungs
Roma
13 Aprile 2023 dalle 19:00 alle 21:30
Presso la scuola Igea
in Lungotevere Prati 19, 00193.
prenotazione ed informazioni:
e-mail: scuola.igea@shiatsuigea.com
tel/fax: 06.68134388 (con segreteria telefonica)
Una trance consapevole..Un sogno lucido..Un viaggio sciamanico... Innerdance o IDES è un movimento creato dal flusso dell’energia interna che viene sostenuto e stimolato dalla musica. La musica, i rumori, i suoni e a volte il tocco accompagnano le diverse onde del cervello. Similmente al ciclo che naturalmente avviene durante il sonno; incluso lo stato REM, che normalmente si raggiunge solo in un sonno profondo. È un viaggio trasformativo di risveglio del sé. IDES porta in modo organico attraverso momenti di rilascio, di consapevolezza energetica e di guarigione spontanea verso i più profondi spazi interni. Incoraggia l'esplorazione e guida i partecipanti verso stati di percezione espansa e interconnessione profondi. È un viaggio che ci porta contemporaneamente verso l'interno e verso l’esterno, incoraggia l'esplorazione di una comprensione espansa di noi stessi e di qual’ è il nostro posto in questo mondo.
Il gruppo é a numero chiuso (max 12 partecipanti). È necessario arrivare puntuale, una volta iniziata la sessione non è più possibile inserirsi.
PUNTI ECOS: 5
Carmen Derungs:
Operatrice e Insegnante Shiatsu (*)
E' nata e cresciuta in Svizzera, dove ha iniziato a praticare Yoga, Meditazione e Arti marziali fin dall'adolescenza. Sempre alla ricerca, di quello che può portare crescita, benessere e sollievo nella nostra vita, si è formata sia in Europa sia durante lunghe permanenze in India, Birmania, Thailandia e Filippine. Trovando un suo modo d'adattamento e integrazione delle ricchezze orientali "per e con" la mentalità occidentale.
Seguendo il suo filo d`interesse continuando a studiare diverse tecniche orientali come Shiatsu, Seiki, Qi Nei Tsang, Innerdance in parallelo a materie occidentali come Gestalt counsellor, Mindfulness trainer, Science of Happiness, Terapia del suono e Terapia del Sonno. Continua a cercare e a trovare delle corrispondenze e modi di integrazione che arricchiscono il suo lavoro. Da 30 anni, offre sessioni individuali e di gruppo come operatrice e insegnante di Shiatsu, Breathwork Mindfulness trainer per Stress e Malattia cronica, Meditazioni varie è anche facilitatore di Innerdance. Offre la sua esperienza ai clienti e studenti che tratta, a Roma in Svizzera e in Inghilterra.
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
13 aprile 2023 | 19:00 | 21:30 |