TAPING NEUROMUSCOLARE PER OPERATORI SHIATSU - Opportunità unica!
Una proposta innovativa pensata in particolare per gli Operatori Shiatsu e Tuina con un grande professionista e insegnante, DAVID BLOW
Una meravigliosa tecnica da integrare nella nostra professione.
Perchè aggiornarsi con NMT?
Acquisire competenze di base nell'uso del NeuroMuscolarTaping nelle diverse fasi di trattamento integrato con Shiatsu
Acquisire competenze manuali e tecniche di applicazione del NMT apprendendo i meccanismi di azione, i vantaggi, le controindicazioni e gli effetti collaterali
Comprendere le diverse procedure di applicazione legate agli obiettivi clinici differenziati
Esaminare gli obiettivi clinici e i meccanismi di movimento del QI, del sangue e fluidi e delle specifiche applicazioni del NMT per gli arti superiori e inferiori
- Luogo: Via Pan, 18 - Roma (RM)
- Punti Ecos: 40
- Attestato: Si
- Esame finale: Si
- Ore totali: 32
- A pagamento
- Modalità di svolgimento: Presenza
- Termine per iscrizione scaduto
DOCENTE: DAVID BLOW - MAURIZIO MAZZARINI
Corso destinato ad operatori shiatsu diplomati e studenti
Verifica di apprendimento: questionario di 125 domande e test pratico
Obiettivi formativi: apprendimanto delle competenze di base per l'utilizzo del NMT in ambito riabilitativo on-site e interattiva.
apprendimento delle competenze fondamentali per l'utilizzo del NMT in ambito di terapia Shiatsu attraverso una formazione pratica ed interattiva.
Numero chiuso MAX 24 partecipanti
Materiale didattico incluso: kit di studio, zaino, dermomatita, forbici, nastri multicolori, workbook, certificato e tessera.
Per ulteriori informazioni scrivere a: scuola@apis.it. - paola@apis.it
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
23 novembre 2024 | 09:30 | 18:30 | |
24 novembre 2024 | 09:30 | 18:30 | |
1 febbraio 2025 | 09:30 | 18:30 | |
2 febbraio 2025 | 09:30 | 18:30 |