Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Febbraio 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
         
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
   

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

breathworks 2015

  • Punti Ecos: 18
  • Attestato: Si
  • Esame finale: Si
  • Ore totali: 12
  • Termine per iscrizione scaduto

Programma

Gio. 5 - gio. 12 - gio. 19 Novembre e gio. 3 Dicembre “Breathworks�

Con Carmen Derungs

4 Serate aperte a tutti

Vedere la bellezza negli altri, essere comprensivi, benevoli e gentili, compassionevoli delle altrui debolezze ci viene abbastanza facile. Molto più difficile è riuscire ad avere lo stesso atteggiamento quando si tratta di noi stessi, quando si tratta di riconoscere le nostre qualità, di accettarci con tutti i nostri lati, anche quelli meno brillanti. Questo sembra molto più complicato. Particolarmente quando passiamo dei momenti difficili, quando non ci sentiamo all’altezza, quando abbiamo sbagliato qualcosa, allora sparisce la nostra capacità di compassione e ci trattiamo con durezza.

La scienza sta sempre più provando quanto sia importante, quanto un’abitudine di auto-empatia e compassione abbia addirittura un effetto diretto sulla chimica interna del nostro corpo.

3 serate per imparare questa meditazione. Una pratica che lavora sulla nostra capacità d’accettazione senza giudizio, prima di tutto verso noi stessi, e poi verso gli altri e il mondo intorno a noi. Una  capacità in grado di farci evitare delle sofferenze inutili. Come operatrice Shiatsu  ho sempre sentito che questa meditazione include tutti i passi necessari che servono durante un trattamento, sia come atteggiamento verso se stessi sia come apertura verso il ricevente, una pratica con una grande potenzialità di trasformazione.

Per saperne di più: www.breathworks.it

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
5 novembre 2015 19:00 22:00
3 dicembre 2015 19:00 22:00

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003