COLAP 5C 4 dicembre 2020
Carissime e carissimi,
come sapete, dall’inizio di questa situazione di emergenza sanitaria legata al covid-19 la FISieo non si è mail fermata, contribuendo alla diffusione di informazioni e monitorando la situazione nazionale anche attraverso il CoLAP per portare la voce della FISieo, dei suoi iscritti e dello Shiatsu nei tavoli istituzionali che ci vedono coinvolti assieme ad altri colleghi e ad altri professionisti regolamentati dalla legge 4/2013.
I lavori svolti hanno portato alla formazione di tavoli tematici (fisco, previdenza, valorizzazione delle competenze, semplificazione e digitalizzazione e poi beni culturali, turismo spettacolo ed enogastronomia, discipline del benessere, professionisti ctu) ai quali anche FISieo ha partecipato attivamente mettendo insieme delle proposte concrete.
Queste proposte diverranno il manifesto CoLAP che si chiamerà 5C - CoLAP, Crescita, Conoscenza, Competenza, Competitività e saranno presentate alle forze politiche il 4 dicembre dalle 10 alle 13,30 in un evento on line, con importanti personalità del Governo, della Politica e delle istituzioni (in allegato programma provvisorio).
Adesso però, c’è bisogno dell’aiuto e della partecipazione attiva di tutti!
Ci sarà la possibilità di porre quesiti ed esprimere pensieri ed opinioni, l'evento on line permette anche questo.
È necessario iscriversi per avere il link di accesso inviando una mail al CoLAP segreteria@colap.itentro il 28 novembre, e in copia a segreteria@fisieo.it per il relativo riconoscimento dei PUNTI ECOS previsti (5 punti ecos) (è possibile iscriversi all'evento al seguente link: https://www.fisieo.it/eventi-2315-evento_colap_5c_4_dicembre_2020_h_10_30)
In questo delicato momento è molto importante far sentire la nostra voce a tutela dei professionisti e del settore professionale promosso dalla legge 4/2013.
Vi aspettiamo numerosi
A presto