Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

Memo ai soci 2020-2021

Roma, 14 Dicembre 2020

…dalla Segreteria FISieo

Oggetto: MEMO SOCI 2020-2021

Carissime e carissimi soci,

l’anno che sta per concludersi è stato un anno intenso e difficile, che ci ha costretto a rimodulare le nostre abitudini, la nostra quotidianità, e ci ha messo alla prova in modo improvviso e senza possibilità di scampo.

Non c’è stato un solo giorno senza un contatto tra la Federazione e suoi iscritti e i suoi organi sociali.

Le comunicazioni sono state costanti, gli aggiornamenti che abbiamo dato man mano che i vari DPCM si susseguivano sono state decine e decine. Abbiamo creato una sezione ad hoc sul nostro sito https://www.fisieo.it/schede-146-fisieo_e_covid_19 che le raccoglie tutte.

Questo è stato monito per non fermarsi, e ha prodotto quelli che sono stati gli eventi online che hanno avuto grande partecipazione e apprezzamento (Settimana dello shiatsu, il Convegno Nazionale e il Simposio insegnanti). L’offerta di aggiornamento professionale e dei servizi offerti dalla Federazione non si è mai fermata.

Molte sono state le attività di questo 2020, ma molte saranno quelle del 2021.

Come abbiamo già comunicato, il triennio 2018-2020 per l’acquisizione dei punti ECOS/EDUCIS beneficerà di una proroga di un anno e pertanto avrà scadenza nel Dicembre 2021. Un anno di proroga consente di non affrontare per un anno quelle spese di aggiornamento, per esempio quelle per viaggi e trasferte (stimate in circa 200 euro l’anno).

Consapevoli delle difficoltà affrontate da tutti, il direttivo FISieo ha deliberato, considerata l’eccezionalità della situazione, la possibilità, per chi volesse, di suddividere il pagamento della quota associativa in due rate per il 2021, la prima entro il 31 dicembre e la seconda entro il 30 di giugno (riceverete i dettagli tramite mail e avvisi sul sito) https://www.fisieo.it/schede-21-soci e la segreteria è a disposizione per qualsiasi informazione in merito. È altresì’ possibile versare la quota in un’unica soluzione.

Siamo già al lavoro per entrare negli aspetti operativi e organizzativi del CRONOPROGRAMMA 2021 proponendovi quindi i seguenti appuntamenti (augurandoci che per queste date saremo usciti dall’emergenza sanitaria legata al covid-19)

  • 26-27 Giugno 2021 BOLOGNA - Stati generali della Scienza dello Shiatsu, condivisione delle linee guida per il futuro
  • 17- 19 Settembre 2021 MONTESILVANO - Convegno Nazionale
  • 18 - 25 SETTEMBRE 2021 Settimana dello Shiatsu
  • 19 - 20 Novembre 2021 PARMA - Simposio Insegnanti RIS

Affinché tutto questo sia possibile, un’associazione come la FISieo vive, lavora, realizza progetti grazie al sostegno delle quote sociali, quindi grazie al versamento della quota di iscrizione di soci e scuole.

È con queste premesse che vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione per il 2021, anche per dare continuità alle polizze assicurative e ricevere l’attestazione di qualità e qualificazione professionale prevista dalla Legge 4/2013.

Essere iscritti ad un’associazione professionale è sinonimo di garanzia per l'operatore che può contare su una struttura forte e solida che fornisce ai suoi associati una vasta gamma di servizi, consulenza amministrativa e fiscale, legale, coperture assicurative, opportunità di collaborazioni e progetti, aggiornamento professionale, volontariato. Ma è anche tutela e garanzia per la propria utenza, per i propri riceventi, per i propri clienti.

Nell’attesa di incontravi presto, di persona,

i migliori auguri di Buone Feste,

Segreteria Nazionale FISieo

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003