ANNULLAMENTO convegno nazionale 2021
Carissime socie e carissimi soci,
in queste ultime settimane la FISieo ha costantemente lavorato con le sue commissioni, e in collaborazione con la struttura di Montesilvano, per capire quale poteva essere la strategia migliore per lo svolgimento in sicurezza del convegno nazionale previsto dal 17-19 settembre 2021.
Abbiamo purtroppo appurato che la maggioranza dei soci che avevano mantenuto l’iscrizione al convegno 2020 non hanno confermato la loro partecipazione, molti hanno manifestato forti dubbi, incertezza e timori per la situazione generale ancora in evoluzione. La metà dei relatori coinvolti, provenendo da diversi paesi europei, sarebbero stati costretti a periodi di quarantena in entrata e in uscita dai loro paesi, hanno purtroppo disdetto la loro partecipazione.
Il direttivo e il Comitato Scientifico Tecnico FISieo hanno deciso di ANNULLARE il Convegno Nazionale 2021.
PER QUANTO RIGUARDA LE MODALITA’ DI RIMBORSO, SIA DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE CONVEGNO FISieo CHE DELL’HOTEL INVIEREMO COMUNICAZIONI E DETTAGLI ALL’APERTURA DELLA SEGRETERIA DOPO LA PAUSA ESTIVA.
Certi della vostra comprensione, considerando le difficoltà nella gestione di un convegno con centinaia di iscritti e con la situazione generale in continua evoluzione, con rammarico ma per senso di responsabilità e sempre nell’esclusivo interesse dei soci e per la tutela dell’immagine dello shiatsu in Italia, ci auguriamo di essere sostenuti in questa difficile decisione.
cari saluti, a presto
il Direttivo FISieo
PS la Segreteria FISieo resterà chiusa per la pausa estiva dal 6 al 27 agosto 2021.